Polizza di reso
Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il tuo ordine quando vuoi e ricevere un rimborso completo, grazie alla nostra garanzia a vita.
I prodotti restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e nella scatola e/o imballaggio originale.
*Sfortunatamente non offriamo rimborsi per quanto segue:
- Dipinti a diamante parzialmente completati
- Dipinti a diamante completamente completati
- Kit personalizzati
AVVIARE LA RESTITUZIONE DI UN ORDINE
Si prega di contattare supporto@diamondpaintingmondo.it.
Nella tua e-mail, includi:
- Il tuo numero d'ordine (puoi trovarlo nell'e-mail di conferma dell'ordine)
- Il tuo nome (o il nome della persona che ha effettuato l'ordine)
- L'indirizzo e-mail che hai usato per completare l'ordine
Un membro del nostro servizio clienti risponderà al tuo messaggio entro 24 ore.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate.
Se qualcosa non va con il tuo ordine e deve essere restituito, ovviamente ti rimborseremo le spese di spedizione. Tuttavia, ti preghiamo di contattarci sempre in anticipo per esplorare soluzioni alternative.
*Si prega di includere una stampa della vostra e-mail di conferma dell'ordine nel pacchetto per scopi di identificazione. In alternativa, scrivi il tuo numero d'ordine all'esterno del pacco in caratteri grandi e chiari (o stampa un'etichetta).
SE NON HAI ANCORA RICEVUTO IL TUO ORDINE…
I nostri impianti di produzione e magazzini si trovano in Asia. Gli ordini di solito impiegano dai 10 ai 21 giorni lavorativi per arrivare a destinazione.
In rare occasioni, la spedizione supererà i 21 giorni lavorativi. Se la spedizione supera i 30 giorni, si prega di contattare il supporto clienti all'indirizzo
supporto@diamondpaintingmondo.it e saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro ordine.